FAMILY-EXPERIENCE! Una giornata sulla neve a divertirsi come bambini!

Mar 05 2013

FAMILY-EXPERIENCE! Una giornata sulla neve a divertirsi come bambini!

È marzo, in Trentino è qualche giorno che il sole splende nel cielo e riscalda l’atmosfera… si sente che siamo vicini alla primavera ma la voglia di divertirsi con la neve è ancora tanta!

Le stazioni sciistiche del Trentino sono ancora tutte aperte, e le montagne ancora perfettamente innevate. Sì! Ne approfitto per far divertire e godere della neve ancora un po’ i miei bambini; il più grandicello si diverte a sciare con papà ma i due più piccolini preferiscono giocare e divertirsi! Cosa di meglio dei tanti Parchi Gioco sulla neve che il Trentino offre!

Più di 30 diversi Baby Park, sparsi nelle aree sciistiche Trentine. Monte Bondone, Val di Fiemme, Val di Fassa, Andalo e Paganella, Val di Non e Sole, e Primiero sono solo alcune delle località Trentine che ospitano moderni e attrezzati KinderGarten sulla neve, oltre a comodi servizi di Miniclub a cielo aperto!

 

Questo weekend abbiamo deciso così di trascorrere una giornata nelle SkiArea del Trentino; alla parola “neve” i piccoli erano già pronti con guanti, sciarpa e tanta voglia di divertirsi!

Piste per slittino, Snow-tubing, giochi gonfiabili, tappeti elasticie molto altro, i Parchi Snow in Trentino offrono una vasta eterogeneità di proposte ludiche che non permettono ai piccoli certo di annoiarsi. Inoltre divertimento e gioco sono sempre accompagnati dalla presenza di personale e assistenza qualificata che permettono a mamme e papà di trascorrere momenti tranquilli, sicuri dell’allegria e sicurezza in cui si trovano i loro piccoli!

Abbiamo così deciso di passare un bel sabato assieme, godere del sole, della neve, dei panorami mozzafiato e del divertimento proposto dal Trentino. Prima di sciare abbiamo deciso di farci tutti una discesa a bordo degli snow-tubing, più comunemente conosciuti come “ciambelloni”, divertimento e risate assicurate fra curve, salti e capriole! Poi un giro con slittini e bob, (anzi forse più di uno!), un po’ di foto con i pupazzi mascotte, salti e piroette nelle strutture gonfiabili, giri in giostre, bangy ball, tunnel…

… e subito è giunta l’ora della merenda, una calda e fumante cioccolata al bar ristoro! Era proprio quello che ci voleva! Il sole si nasconde dietro le montagne, le Dolomiti si tingono di rosa, io e mio marito non abbiamo sciato ma ci siamo troppo divertiti della super giornata trascorsa in allegria con i nostri piccoli!

 

Scoprite anche le strutture Family Hotel del Trentino, sempre pronte ad offrire una particolare attenzione agli ospiti più piccini, per regalarvi relax, divertimento, coccole e momenti da vivere tutti assieme per portare nel cuore ricordi unici e irripetibili!

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*